Casa » Sport

Calciomercato, Gaspar: "Volevo solo la Fiorentina"

15 Luglio, 2017, 09:08 | Autore: Eufebio Giannola
  • Bruno Gaspar si presenta

A oggi la Fiorentina è un cantiere aperto: c'è un solo volto nuovo nel ritiro di Moena, il difensore brasiliano Vitor Hugo arrivato dal Palmeiras, per il resto i giocatori a disposizione di Pioli sono gli stessi della scorsa stagione.

Non è prevista una diretta tv per l'amichevole estiva tra Fiorentina e Trentino Team ma, salvo variazioni di programma, tutti i tifosi e gli appassionati potranno assistere alle immagini da Moena con la diretta streaming video garantita da it.violachannel.tv, sito ufficiale della società viola.

Come mai hai scelto la Fiorentina? C'erano altre opzioni ma ho sempre preferito la Fiorentina e sono molto contento di stare qui.

Quali sono le tue caratteristiche tattiche? Devo migliorare sul posizionamento tattico e per questo sono venuto in Italia. Per quanto riguarda il calcio italiano è molto più fisico, dove c'è più contatto rispetto al campionato portoghese.

Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo. "Ho parlato con Mario Rui e con Bruno Fernandes che mi hanno detto come per il calcio italiano fosse importante la velocità".

"Non ho parlato con lui".

Questa Fiorentina può puntare all'Europa? Il laterale lusitano si è poi soffermato sulle ambizioni stagionali dei viola: "L'obiettivo deve sempre essere quello di arrivare in alto, la Fiorentina è una grande squadra".

"No" (il calciatore ride, ndr). "So che giocare qui è una grande responsabilità".

Raccomandato: