Casa » Sport

Calciomercato Milan, ecco l'offerta per il 'bomberone' che vuole Montella

15 Luglio, 2017, 01:40 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Milan ultime notizie sulle trattative Aubameyang e Biglia

Accantonati circa 60 milioni per la doppia operazione tra centrocampo e difesa, ora è il momento di regalare a Vincenzo Montella un attaccante definito "top" più Nikola Kalinic.

Il Milan si è fatto grande in questo calciomercato. I contatti tra i rossoneri ed il Torino sono continui.

Oggi, venerdì 14 luglio, è il giorno della chiusura ufficiale del mercato cinese. Difficile che il Milan accetti, ma intanto il dialogo è aperto e le carte sul banco possono ancora cambiare. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti.

In queste poche settimane dalla fine del campionato sono arrivati Mateo Musacchio, Ricardo Rodriguez, Franck Kessié, Andrè Silva, Fabio Borini, il fantasista del Bayer Leverkusen Hakan Calhanoglu e Andrea Conti, oltre al recente affare che ha portato a Leonardo Bonucci. Anche perché chi fosse disposto a versare 100 milioni o quasi - e figurarsi se già li avesse versati - non potrebbe certo prestarsi a giochini del genere per fare un piacere a Cairo, né aspettare a lavorare su un simile investimento, onde farlo fruttare nel minor tempo possibile, lasciandolo a bagnomaria altrove quando avrebbe urgenza di inserirlo in un nuovo contesto tecnico e ambientale, specie se straniero. Il primo nome sulla lista è quello di Andrea Belotti.

Raccomandato: