Champions League, oggi sorteggio per il terzo turno che interessa il Napoli

15 Luglio, 2017, 15:30 | Autore: Doriano Lui
  • Europa League, domani il sorteggio: ecco le avversarie del Milan

Saranno i romeni del Craiova gli avversari del Milan nel terzo turno preliminare di Europa League: lo ha stabilito il sorteggio Uefa a Nyon. A Craiova, giustamente, ci credono e il presidente Marcel Popescu ha commentato così: "Il Milan?". Dal 2016 ha ha ereditato il palmarès della vecchia società, di tutto rispetto perché comprende quattro campionati e sei coppe nazionali, ma questa è la sua prima partecipazione a una competizione europea.

Per i preliminari di Europa League 2017-2018, il Milan di Vincenzo Montella ha evitato di affrontare la squadra potenzialmente più temibile, la Stella Rossa Belgrado. Certo che però l'accoppiamento con il Milan è già una "mission impossible" per una formazione che in campo si affida a un altro italiano, Fausto Rossi, centrocampista di scuola Juve con esperienza in Primera Division spagnola.

Il #Milan sta per cominciare la sua tournée cinese dopo aver concluso la settimana di calciomercato con i fuochi d'artificio: dopo l'arrivo di Biglia (qui) [VIDEO], direttamente dalla Lazio, nonostante le resistenze del presidente Lotito, venerdì pomeriggio anche Leonardo #Bonucci è entrato a far parte a tutti gli effetti della corte di Montella, infiammando la sfavillante campagna acquisti dei rossoneri (leggi anche Bonucci al Milan) [VIDEO]. Il fatto che l'Universitatea Craiova arrivi all'andata (allo Stadionul Municipal, 20.054 spettatori) con due giornate di campionato sulle spalle potrebbe essere un minimo campanello d'allarme dal punto di vista della condizione fisica. Domani, dalle ore 13.00, (diretta streaming sul sito uefa.com), si svolgerà il sorteggio per i preliminari di Europa League, tappa fondamentale per la squadra rossonera in vista di una stagione a dir poco decisiva.

Raccomandato: