Gemma Galgani e Marco Firpo si sposano? Parla la dama

15 Luglio, 2017, 03:36 | Autore: Bianca Mancini

Infine, Gemma ha raccontato che le piacerebbe molto sposare il suo attuale compagno, ma che deve essere lui a farle la richiesta: 'Le nozze con Marco? Pare infatti che nella località in cui vive Firpo e dove Gemma ha trascorso alcuni giorni di vacanza, Marco si sia divertito a scattare selfie con molte signore.

Recentemente il cavaliere Giorgio Manetti ha rilasciato parecchie dichiarazione sulla ex love story con la Galgani.

Gemma infatti potrebbe decidere di lasciare la trasmissione con Marco e Giorgio ha già fatto sapere che probabilmente non tornerà in studio perchè sarà impegnato a scrivere un libro di memorie. La bella Gemma non è mai stata così felice in amore. Intervistata da Alfonso Signorini in occasione del Chi Summer Tour in una puntata che andrà in onda questa sera in seconda serata, Gemma ha svelato di essere pronta alle nozze! Girerei questa domanda a lu.

Parlando invece di Tina Cipollari, la Galgani ha detto di non avere la più pallida idea del perché l'opinionista non la sopporti proprio.

Ancora non ci sono notizie certe, ma siamo certi che i fan della coppia sarebbero molto contenti di rivederli insieme nello stesso posto, nella stessa isola e chissà, magari di vederli riappacificati e di nuovo innamorati come prima.

Per quanto riguarda Giorgio Manetti, stando all'ultima intervista rilasciata su "Di Più", sembrerebbe molto preso dalla stesura della sua nuova autobiografia. Su Novella 2000 si legge: "In tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali) e calzoncino rosso da bagnino" Marco avrebbe quindi abbracciato una turista di troppo, cosa che non è affatto piaciuta a Gemma, che è andata su tutte le furie e ha poi discusso animatamente con Marco.

Raccomandato: