Gemma Galgani gelosa del suo fidanzato Marco Firpo

15 Luglio, 2017, 05:52 | Autore: Bianca Mancini
  • Mario Serpa uomini e donne Claudio Sona news gossip gossip news gossip uomini e donne

Gemma Galgani la regina del trono over di Uomini e Donne si conferma essere anche la regina, per certi aspetti, dell'estate. Aria di nozze per la coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente."Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". La cosa non è andata giù alla dama, e l'uomo si è beccato una ramanzina. "Le nozze con Marco?". Il motivo è semplice: a Framura, la località dove la coppia sta passando le vacanze insieme, il cavaliere ha deciso di farsi alcune fotografie con alcune turiste, e come sottolinea il settimanale Marco Firpo era vestito in "tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali) e calzoncino rosso da bagnino".

La Galgani non esita a confessare che durante la relazione con Giorgio Manetti, nonostante i sentimenti provati per lui, si sentisse oppressa e reclusa, in una relazione che la privava di possibilità di decisione e di essere veramente sé stessa. Tantissimi sono, infatti, i fan della trasmissione di Maria De Filippi che, ogni giorno, sono alla ricerca di notizie che riguardano la sua storia d'amore con Marco Firpo, il cavaliere ligure conosciuto proprio negli studi del people show di canale 5. Ma Marco vorrà rinunciare a quella libertà che tanto ama per dividere i suoi giorni con Gemma con quei legami che tanto odia? La bella Gemma non è mai stata così felice in amore.

"Ho provato molto amore per Giorgio ma mi sono bruciata con tutto questo amore" ha confidato Gemma a Signorini. Io sono qui"."Non mi venisse a raccontare che è lui quello che ha patito e sofferto, perché non ci credo nemmeno se lo vedo.

Parlando invece di Tina Cipollari, la Galgani ha detto di non avere la più pallida idea del perché l'opinionista non la sopporti proprio.

Raccomandato: