Casa » Sport

Inter, Nainggolan arriva ad una sola condizione

15 Luglio, 2017, 19:57 | Autore: Eufebio Giannola
  • Roma, Salah:

Il club francese voleva i 30 milioni della clausola ma, dopo il lungo pressing interista, si dovrebbe chiudere a circa 20.

Cosa risponde ai corteggiatori di Nainggolan?

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, in collegamento con la trasmissione "Calciomercato-L'originale" di Sky da Riscone di Brunico, sede del ritiro nerazzurro, ha parlato di mercato. "Le qualità che voglio da una mezzala".

"Mi serve il vice Dzeko, due esterni offensivi, un centrale e un terzino".

L'estate tira sempre aria di cambiamento in ambito calcistico: è la stagione in cui si acquistano nuovi giocatori, altri vengono ceduti ad altre squadre e in definitiva cambiano gli assetti di gruppi che nel corso dell'anno sono cresciuti insieme stringendo legami di amicizia e convivenza.

"E' difficile far una fotografia adesso: dobbiamo mettere ancora giocatori e spesso si è troppo frettolosi". Cerchiamo di essere competitivi. Verrà sicuramente in tournée con noi, sono molto sereno su questa vicenda. "Per certi infortuni meglio aspettare 15 giorni in più che affrettare il rientro".

In primo luogo perché il Ds Monchi ha già portato a termine diverse cessioni importanti, Rudiger Salah e Paredes su tutte, in seconda battuta perché privarsi anche del giocatore più rappresentativo scatenerebbe probabilmente le ire dei tifosi.

VISITE PER PERISIC E BORJA VALERO - Tempo di visite per i nazionali nerazzurri che hanno potuto godere di qualche giorno di stop in più. "A parte l'allenatore al posto mio può fare tutto, deve scegliere lui". Cercare di migliorarsi è l'obiettivo della società ed è giusto che sia così dopo il campionato straordinario dell'anno scorso.

Raccomandato: