Casa » Sport

Inter-Norimberga 1-2: Nerazzurri imballati, non basta Eder

15 Luglio, 2017, 21:07 | Autore: Eufebio Giannola
  • Spalletti'Ho affetto per l'Inter. E cita Mou

I nerazzurri reagiscono e riaprono i giochi cinque minuti dopo, trascinati dal vivace Gabigol che sfodera un pregevole assist per Eder bravo poi a dribblare il portiere prima di depositare la palla in rete.

72′ - Ancora occasione per il Norimberga. Girandola di cambi per Spalletti: dentro Gagliardini, Ranocchia, Murillo, Gabriel Barbosa, Joao Mario, Nagatomo e Padelli.

27′ - Clamorosa occasione per Brozovic! Il Norimberga non ha fatto avvertire la differenza di categoria e ha chiamato Handanovic al miracolo su tiro di Lowen (palla sul palo) prima di sfiorare il gol con Behrens, mentre l'Inter non ha mai inquadrato la porta perché una conclusione di Eder è stata respinta e Brozovic, che ha fatto il trequartista ma in realtà ha giocato a tutto campo, non è riuscito a battere Bredlow da buona posizione.

14′ - L'Inter prova a rendersi pericolosa con Jonathan Biabiany. Hanno iniziato col piglio giusto gli ospiti. Handanovic raccoglie dopo la deviazione di Miranda. Tedeschi vicini al vantaggio. Dopo un minuto, arriva la più grande occasione del primo tempo, ed è per il Norimberga: Behrens conclude di sinistro dai 25 metri. I nerazzurri, alle prese con i pesanti carichi di lavoro di questi giorni, hanno pagato un evidente ritardo di preparazione rispetto al Norimberga, squadra di seconda divisione tedesca.

INTER: Handanovic, Miranda, Skriniar, D'Ambrosio, Vanheusden, Kondogbia, Borja Valero, Brozovic, Eder, Candreva, Biabiany.

L'Inter di Luciano Spalletti si regala una chiusura non certo ideale della prima fase del ritiro estivo, in un pomeriggio che ha visto la prima squadra nerazzurra uscire sconfitta nell'ultimo test amichevole prima della partenza per la tournée in Cina. A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni, 89 Pissardo, 5 Gagliardini, 8 Jovetic, 10 Joao Mario, 13 Ranocchia, 24 Murillo, 55 Nagatomo, 63 Rivas, 96 Barbosa, 99 Pinamonti.

A disposizione: 1 Kirschbaum, 2 Brecko, 8 Hufnagel, 20 Jager, 27 Sabiri, 35 Fuchs, 36 Teuchert, 37 Alushi.

L'Inter di Luciano Spalletti esce sconfitta per 2-1 dal Norimberga nel secondo test del ritiro di Brunico.

Ha parlato al termine della gara mister Spalletti.

Raccomandato: