Casa » Sport

Sabatini: "Di Maria forte, ma non è l'uomo giusto per l'Inter"

15 Luglio, 2017, 13:33 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Roma Pallotta allontana le pretendenti'Nainggolan e Manolas restano con noi | Sport e Vai

"Verra' comunque definita a gennaio perche' e' ancora un minorenne". Per parlare del mercato e della sinergia con Suning, a Riscone di Brunico ha parlato il coordinatore tecnico del Suning Sports Group, Walter Sabatini: "Non dobbiamo rispondere al Milan - ha subito commentato -".

Sul mercato: "Abbiamo dei nomi in testa ma non ci facciamo prendere dalla fretta". Il calcio brasiliano è più individualista del nostro. "Speriamo di aver visto bene". Il desiderio di Suning è di non colonizzare ma anche non essere colonizzati.

La vicenda la seguo come quella di altri calciatori, com'è giusto che sia. Stiamo puntando giocatori importanti per le società di appartenenza e per questo non è facile. Ma deve restare chi ha la giusta motivazione, lo United è fortemente interessato, ma conoscono la nostra idea e vediamo cosa succederà. Il Milan ha ribaltato la rosa, l'Inter ha fatto una scelta preventiva diversa perché ha dimostrato di essere una squadra molto competitiva. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire". Dalbert lo considero molto forte, noi abbiamo accettato i tempi della sua acquisizione su richiesta del Nizza.

In attesa di capire come finisce la telenovela che riguarda Ivan Perisic i dirigenti nerazzurri stanno monitorando il mercato europeo per capire quale può essere il sostituto dell'esterno croato e la lente si è fermata su Sadjo Mané del Liverpool: l'esterno senegalese potrebbe avere qualche problema di collocazione con l'arrivo di Salah alla corte di Klopp, oltre alla presenza di Firmino, Coutinho, Lallana e gli altri. Dobbiamo rispettare anche il volere del club.

Obiettivo dell'Inter e di Spalletti è quindi quello di portare il classe '94 in tournée in Oriente per potersi amalgamare bene con il resto della squadra. "In un anno non si inventa nulla ma nel lungo termine il club tornerà ai fasti di un tempo".

Raccomandato: