Samsung Galaxy Note 8 lancio 23 agosto?

15 Luglio, 2017, 11:50 | Autore: Piera Gizzi
  • Galaxy Note 8

Samsung lancia Galaxy Note 8 con doppia fotocamera.

Le immagini ufficiali di prodotti iPhone e Android sono tutte, imprescindibilmente dal prodotto, presentate con i simboli del segnale di rete e batteria al massimo. Infatti, il telefono cellulare mostrato nell'immagine ha destato molto scalpore. C'è chi ha costruito argute frasi sulla scelta di design, con le cornici sottili ma gli angoli meno curvi dell'attuale Galaxy S8.

Ebbene uno dei forum di informazione fatta dagli stessi utenti che lo frequentano, Reddit, ha fornito oggi i risultati di un sondaggio effettuato da un membro della comunità, su cosa pensano i possessori di un Samsung Galaxy S8 del loro dispositivo.

Il display molto allungato potrebbe essere il tanto citato Infinity Display.

Se questo fosse un teaser del nuovo dispositivo, non sarebbe la prima volta per Samsung; alcuni elenchi, infatti, avevano confermato Galaxy S8 + e il nome di Bixby, all'inizio di quest'anno. L'unica fonte, da ritenere certa per il momento sull'ampiezza dello schermo è data dalle foto delle cover pubblicate da alcuni commercianti asiatici.

C'è molta attesa per il debutto del phablet Galaxy Note 8 di Samsung.

Queste notizie parlano anche di una fotocamera posteriore, composta da un'unità formata da due lenti che sembrano avere una risoluzione di 21 megapixel; l'apertura del diaframma è prevista essere di f/1.7. Poche settimane fa si parlava del 26 Agosto, ma le vendite degli S8 non sono andate bene quanto quelle dell'S7 (9.8 milioni di pezzi contro 12 nello stesso periodo) e questo avrebbe spinto - secondo il periodico coreano "The Bell" - ad anticipare la presentazione del Note 8 nel corso di un "Galaxy Unpacked" fissato il 23 Agosto, a New York.

Raccomandato: