Temptation Island: Alessio bacia Carmen

15 Luglio, 2017, 06:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Temptation Island: Alessio bacia Carmen

I numerosi telespettatori non hanno certo gradito gli atteggiamenti di Alessio Bruno verso la single Carmen e la fidanzata Valeria durante le prime tre puntate di Temptation Island 2017 e per questo motivo, il settimanale ha voluto incoronarlo come fidanzato peggiore, battendo sul filo di lana Nicola Panico. Nella prossima puntata infatti, la fidanzata di fronte alle immagini delle uscite di Ruben con Lucia avrà forti reazioni e addirittura deciderà di convocare il falò di confronto.

Valeria e Alessio sono al centro delle polemiche, soprattutto Alessio Bruno per l'atteggiamento immaturo e infantile nei confronti della fidanzata, rea di volere una famiglia. Lei è ovviamente abbastanza confusa e delusa da una situazione simile, che decisamente non si aspettava dopo un fidanzamento andato finora così bene.

Valeria e Alessio stanno cadendo nel precipizio della tentazione a "Temptation Island 2017". Le curiosità dei fan sono più che lecite, lo scopo è comprendere se, ora che si sono spenti i riflettori sulla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, vi siano indizi chiave sulle coppie che hanno resistito nonostante i presunti tradimenti o gli ammiccamenti troppo evidenti.

Intanto, continuano a lanciare indizi le ragazze di Temptation Island 2017 sui social. Proprio per questo motivo, si pensa che alla fine del programma Valeria abbia lasciato Alessio.

"L'ultima volta che mi sono separato da lei è stato tre anni fa, quando ho fatto una vacanza di una settimana a Miami". Età, cognome, altezza e lavoro di Alessio non sono informazioni segrete: il ragazzo ha parlato largamente di sé e sappiamo anche come è andata a finire - se è veramente finita - la sua storia d'amore con Valeria. La sua reazione sta già facendo molto discutere, considerato che non ha chiesto l'immediato falò di confronto.

Raccomandato: