I convocati di Tedino per Bad. Esclusioni eccellenti

16 Luglio, 2017, 05:34 | Autore: Bianca Mancini
  • I convocati di Tedino per Bad. Esclusioni eccellenti

Non è una sorpresa: l'ex giocatore della Fiorentina non rientra nei piani del club, che nelle prossime settimane proverà a cederlo con un anno d'anticipo sulla scadenza del contratto.

Sono 32 i giocatori convocati dall'allenatore Bruno Tedino per il ritiro di Bad Kleinkirchheim, in programma dal 13 al 23 luglio. Un Palermo con un'età media piuttosto bassa in virtù della presenza di tanti giovani, alcuni dei quali rientrati alla base dopo i rispettivi prestiti. "Avremo una rosa un po' più abbondante, ma fatta di giovani e quindi dobbiamo valutarli insieme e cercheremo dunque di costruire una squadra forte".

"L'obiettivo è quello di riportare il Palermo dove merita di stare".

Il declino di Alessandro Diamanti era iniziato probabilmente al momento dell'addio al Bologna in direzione Cina: lontano dalle due Torri, il fantasista toscano non è mai riuscito a mantenersi ai livelli raggiunti in maglia rossoblù. Contatti anche in giornata tra l'entourage del giocatore ed emissari del Palermo. Il centrocampista, non convocato per il ritiro, lascerà i rosanero.

Slobodan Rajkovic si aggregherà successivamente al resto del gruppo. Sarà a disposizione del tecnico Tedino da venerdì mattina, invece, l'attaccante La Gumina, impegnato domani nella realizzazione di un promo Sky Sport relativo alla Lega di B.

PORTIERI: Alastra, Fulignati, Marson, Posavec.

DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Cionek, Goldaniga, Ingegneri, Morganella, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Rolando, Struna, Tafa.

Raccomandato: