Anticipazioni Temptation Island stasera: il falò tra Ruben e Francesca

17 Luglio, 2017, 18:25 | Autore: Bianca Mancini
  • Temptation Island: Alessio bacia e una tentatrice, ecco cosa farà Valeria

Torna il consueto appuntamento settimanale con la trasmissione di Canale 5, "Temptation Island".

L'altra coppia che andrà al confronto davanti al falò è quella composta da Valeria e Alessio. Cosa faranno Ruben e Francesca?

A "Temptation Island 2017" non tutti sono riusciti ad arrivare alla fine del percorso.

Anticipazioni che convergono tutte sulla scelta di Ruben e Francesca, che finiranno al falò finale durante la quarta puntata di Temptation Island 2017 e saranno quindi chiamati a scegliere se uscire assieme o no.

Dall'altro lato Riccardo, che aveva stretto amicizia con Simona a "Temptation Island 2017", è sicuro che la Solimeno non abbia mai provato un sentimento ambiguo nei suoi confronti: "Era solo un'amica per questo non mi aspettavo la reazione di Camilla". Viene quindi da chiedersi se i due lasceranno la Sardegna insieme oppure si lasceranno definitivamente dopo questa avventura. A distanza di qualche giorno i due giovani ragazzi raccontano la loro esperienza e commentano anche alcune del coppie ancora i gioco. Vedremo anche come proseguiranno le dinamiche di Veronica e Antonio in quanto, dopo una silenziosa parentesi, il ragazzo ha avuto modo di fare la conoscenza di una tentatrice che sta notevolmente mettendo a rischio il rapporto con la fidanzata.

Grande protagonista della puntata di stasera sarà anche Sara, sempre più distante dal suo fidanzato Nicola. "Fossi stata in lei, sempre tenendo conto che non posso dire come sono andate davvero le cose, non avrei perdonato Nicola Panico".

Nel villaggio degli uomini infatti, sta veramente succedendo di tutto ma tra coloro che si stanno comportando meglio - pur legandosi alla tentatrice Desirèe Maldera - è proprio Francesco Chiofalo che, anche se manifesta continuamente il suo "malessere di coppia", sta rispettando la sua fidanzata non andando oltre la semplice conoscenza. Non il loro, ma quello di una altra coppia del reality di quest'anno e Riccardo e Camilla sarebbero tra gli ospiti.

Raccomandato: