Game of Thrones 7: il trailer e la sinossi del secondo episodio

17 Luglio, 2017, 13:56 | Autore: Bianca Mancini
  • Game of Thrones streaming 7×01 il recap della première

"Non sono sicuro di quale relazione si formerà tra i due, ma sarà interessante scoprirlo quando accadrà", ha dichiarato l'attore, che si è detto entusiasta all'idea di lavorare con Emilia Clarke. Ed Sheeran, fan di Game of Thrones, ha recitato in una puntata della sua serie tv preferita. In quest'occasione andrà in onda di nuovo la puntata in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Gli amanti dello streaming, potranno affidarsi al servizio di Sky, Sky Go, che permette di vedere le trasmissioni in palinsesto immediatamente sul proprio computer oppure il servizio NowTv che permette di vedere sia "on-demand" che "live streaming" i programmi di proprietà di Sky Italia.

La settima stagione della serie debutterà su HBO il 16 luglio. Gli estimatori della serie, non vedono l'ora di vedere le dinamiche e gli sviluppi delle avventure di Jon Snow, Arya Stark, Daenerys Targaryen e tutti gli altri protagonisti del "gioco dei troni" che coinvolge le terre fantasy di Westeros, nate dalla penna di George R.R. Martin.

Game of Thrones torna questa notte alle tre con la première (scopri come vederla su maxischermo a Milano) della settima stagione, ma per chi non riuscisse ad aspettare e avesse voglia di sapere cosa potrebbe accadere nelle ultime settimane sono finite in rete informazioni precise su questa attesa 7×01. A cominciare da Arya Stark che, tornata a Westeros ha messo in piedi la sua vendetta a cominciare da Walder Frey e la sua famiglia. Dalle anticipazioni sappiamo che Daenerys riceverà una visita inaspettata.

Che cosa vi aspettate dalla prima puntata della settima stagione di Game of Thrones? Non ci resta che augurarvi buona visione!

Raccomandato: