Gemma di Uomini e donne: "Nozze con Marco? Io sono qui"

17 Luglio, 2017, 13:58 | Autore: Bianca Mancini
  • Gemma Galgani: “Marco Firpo chiedimi di sposarti, Giorgio Manetti mi aveva bruciato le ali”

La protagonista di 'Uomini e Donne' al programma #Estate, nuovo format vacanziero della seconda serata di Canale5, ha rivelato di aspettare che il compagno Marco Firpo le chieda di sposarla. Gemma è andata su tutte le furie quando una bellissima ragazza di nome Tiziana che stava festeggiando il suo addio al nubilato con le sue amiche, ha deciso di farsi un selfie con il cavaliere spezzino mentre indossava un costume da mare. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente."Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza".

Ma cosa succederebbe se Giorgio e Gemma si ritrovassero assieme all'interno di un reality show? Quindi la Galgani ha fatto intendere di essere pronta per questo passo. "Le nozze con Marco?". Molto probabilmente non andrà così, come confermano le ultime anticipazioni tv ma intanto Antonella Fiordelisi, che in passato ha anche frequentato l'ex tronista napoletano Amedeo Barbato, si è fatta notare ancora una volta dalla produzione e per lei potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne con un ruolo principale.

I contrasti sarebbero nati anche per via di Giorgio Manetti, che prima di avere una tormentata storia con la Galgani, ha corteggiato proprio la De Santi.

La Galgani, sempre durante l'intervista con Signorini, ha avuto l'occasione di parlare anche del suo burrascoso rapporto con Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. "Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi". Dello stesso avviso non è stato Marco Firpo che stizzito ha preferito non rispondere a tono alla compagna. Ma stando a quanto dichiara la De Santi, dopo la scelta di Giorgio Manetti di corteggiare Gemma e non lei, la dama bionda l'avrebbe messa ai margini, fino al punto di minacciarla e tirarle un bicchiere d'acqua in faccia.

Gemma e Marco, lontani dagli impegni lavorativi, si stanno concedendo una bella vacanza insieme.

Raccomandato: