Gli U2 all'Olimpico nello spogliatoio della Roma

17 Luglio, 2017, 12:51 | Autore: Santina Resta
  • U2 a Roma: Bono sui migranti ringrazia l'Italia

Ci sono delle regole da seguire per accedere ai concerti degli U2 a Roma?Si, per accedere all'interno dello Stadio Olimpico è obbligatorio rispettare il presente regolamento.

Poco prima delle 21 hanno fatto il loro ingresso in Tribuna Tevere all'Olimpico, con ancora indosso gli abiti delle nozze, scatenando un boato da parte del pubblico. La coppia acquista il biglietto per il super concerto degli U2 all'Olimpico di Roma a febbraio e dopodiché, decidono la data di nozze, ovvero il 15 luglio.

Come riporta l'agenzia Dire, il 36enne romano Francesco, è membro storico del fan club Bono&co e ha deciso di festeggiare il giorno più bello della sua vita insiema a Elena, 38enne originaria della Russia, partecipando a questo concerto imperdibile. Così le immagini degli sposi in un attimo hanno fatto il giro di internet e sono finite anche sui profili Twitter dei gruppi fan della band irlandese come U2gigs‏ e U2 by U2. Alle 11 si sono sposati in Campidoglio, hanno pranzato con familiari ed amici al ristorante "Zodiaco" a Roma e poi si sono lanciati al concerto dei loro idoli, gli U2.

Oltre questo il concerto degli U2 di ieri sera è stato un gran vero successo, con persone uscite molto soddisfatte da questo evento. Alla fine del concerto hanno concluso con il brano inedito "The little things that you leave away", canzone che sarà inclusa nel loro nuovo album.

Raccomandato: