Casa » Sport

Mandzukic, critiche a Bonucci un 'fake'

17 Luglio, 2017, 19:55 | Autore: Eufebio Giannola
  • Mandzukic contro Bonucci e Dani Alves storia di un fake che diventa virale

AL CENTRO DEL PROGETTO - Le parole di Dani Alves suonano come un campanello d'allarme, ma non per l'immediato: la dirigenza infatti ha dimostrato con le cessioni e soprattutto il maxi rinnovo fino al 2022 di voler puntare tutto su Dybala, costruendo di fatto la Juve intorno a lui e al connazionale Higuain.

Andiamo però con ordine.

Così Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, chiarisce sul suo profilo Instagram in merito al 'caso' della presunta intervista che avrebbe rilasciato ad un giornalista serbo, nella quale riservava critiche a Dani Alves e Bonucci. "Se devo dire qualcosa la dico in faccia e di sicuro queste non sono mie parole".

Tra i modus non graditi all'ex terzino del Barcellona ci sarebbe il divieto di mettere musica nello spogliatoio.

E visto che Dani Alves non è uno che lascia correre (e non è certo una novità), ha subito preso la palla al balzo per replicare a chi parlava di questa presunta lite con Bonucci. Non gettate me**a se non sapete cosa sia successo. Un contenuto che è stato prontamente ritwittato da Bonucci, a conferma della sintonia tra i due. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato. Ma noi conosciamo la verità.

Insomma pare che a poco a poco il castello di carte costruito da una parte della stampa contro la Juventus e i suoi giocatori dopo la finale di Champions sembra stia pian piano crollando.

Raccomandato: