Milan insaziabile: in arrivo Morata

17 Luglio, 2017, 12:44 | Autore: Santina Resta
  • LEONARDO BONUCCI mercato milan

A chi gli ha chiesto spiegazioni sull'interesse del Manchester United per Alvaro Morata, José Mourinho ha risposto parlando di Alexis Sanchez. Il rapporto tra Leonardo Bonucci e Alvaro Morata è di profonda stima reciproca.

Il Milan chiuderà il mercato con l'acquisto di un bomber: Morata torna ad essere una pista calda, Bonucci lo ha già chiamato per convincerlo.

Il Real valuta il 24enne originario di Madrid circa 90 milioni di euro, ma i rossoneri puntano ad abbassare questa cifra: ancora nessuna offerta ufficiale, ma nei prossimi giorni si prevedono nuovi contatti tra le parti per provare a intavolare una vera e propria trattativa per il ritorno di Morata in Italia.

Non è un mistero che il Milan stia cercando un altro attaccante da regalare a Vincenzo Montella. Le parole del manager non sono passate inosservate su Twitter che si è messo a sognare dato che il giocatore dell'Arsenal ha appena detto di volere nel suo futuro un club con cui giocare la Champions League ed è sembrato un addio ai Gunners. Per lui sarebbe già pronto un contratto da 10 milioni di euro a stagione, con un accordo da proporre al Real Madrid di 70 milioni di euro (che servirebbero subito da reinvestire per Mbappé). Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, il difensore avrebbe chiamato il suo ex compagno ai tempi della Juventus per provare a convincerlo ad accettare la proposta rossonera. Morata voleva diventare grande con i merengue e forse non è soddisfatto di come è andata la sua avventura (anche se, dall'esterno, era prevedibile).

Raccomandato: