Whatsapp, integrazione video Youtube in arrivo

18 Luglio, 2017, 01:29 | Autore: Piera Gizzi
  • Amazon Anytime app

Trapela, inoltre, in rete un'immagine con quella che sono le dovrebbero essere le key features di Amazon Anytime. In ultima analisi, l'acclamata società di Jeff Brezos si è attivata a favore di un nuovo servizio digitale diretto concorrente delle più blasonate piattaforme di messaggistica istantanea di Whatsapp, Telegram e degli altri contendenti. Un servizio che cammina di pari passo con le funzioni già attive per quanto riguarda i prodotti della serie Amazon Echo e gli strumenti forniti da Chime per le Conference Call.

Le conversazioni in-app saranno garantite anche sotto il profilo della sicurezza in merito alla cifratura dei dati con il metodo della crittografia end-to-end, così come visto per i competitor Whatsapp e Telegram che, contrariamente a questo, richiedono anche i permessi per l'accesso alla Rubrica per la creazione dei contatti. La app sarà multipiattaforma e potrà essere utilizzata su desktop, iOS e Android.

I messaggi includeranno l'uso di GIF, adesivi e emoji.

L'implementazione dei video di YouTube in WhatsApp nel futuro aggiornamento dell'applicazione sarà poi una feature fatta con i fiocchi, anche perché (sempre secondo quanto sottolineato da WABeta Info) sarà possibile pure ingrandire o rimpicciolire il box della clip operando con le dita della mano, in un gesto che appare molto simile a quello dello "zoomare".

Le applicazioni di messaggistica sono ai vertici dei grafici di Google Play Store e Apple App Store.

Amazon Anytime

"Saranno presenti anche shortcut rapide per l'inserimento delle menzioni ai post (tramite il classico identificatore "@") e soluzioni per la personalizzazione del layout specifico dell'interfaccia utente per singola chat o gruppo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Amazon, la compagnia leader nel settore delle vendite online, potrebbe superare WhatsApp grazie alla sua nuova applicazione di messaggistica istantanea.

Con il nuovo dispositivo, che dispone di un display e una fotocamera, Anytime potrebbe garantire comunicazioni "audio-visive" all'interno di un ecosistema dedicato ed estremamente ottimizzato.

Raccomandato: