Casa » Sport

Probabili formazioni/ Juventus-Barcellona: quote, le ultime novità live (International Champions Cup 2017)

22 Luglio, 2017, 20:36 | Autore: Eufebio Giannola
  • Juventus-Barcellona 1-2 perla di Neymar funziona già il binario Alex Sandro Douglas Costa

Juventus-Barcellona promette scintille. La squadra di Allegri, dopo la grande delusione della finale di Champions League persa a Cardiff contro il Real Madrid, è già pronta a lasciarsi tutto alle spalle e a vivere una stagione da grande protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. A East Rutherford l'amichevole Juventus-Barcellona si gioca oggi, domenica 23 luglio 2017 alle ore 00.00.

Per quanto riguarda le informazioni su dove Juventus-Barcellona, l'incontro valido per l'International Champions Cup sarà trasmesso da Mediaset Premium; in particolare il match sarà in diretta tv su Premium Sport, con calcio d'inizio alle ore 00.00. Le suggestioni maggiori arrivano dal reparto offensivo: Douglas Costa dovrebbe iniziare dal primo minuto, la sua corsia di competenza sarà la sinistra con Cuadrado eventualmente impiegato sulla destra, Paulo Dybala è il prescelto per fare il trequartista a meno che Allegri non decida per un altro assetto. Barcellona (4-3-3): Cillesen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Barcellona e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Il match Juventus-Barcellona si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Premium Play (gratis per gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Esordio anche per la Juve di Allegri nell'International Champions Cup. Trattandosi però di una partita di cartello, il tecnico toscano vorrà ovviamente provare a essere competitivo: per questo possiamo aspettarci una difesa molto vicina a quella che sarà titolare, con Buffon a difendere i pali e protetto da Benatia e Chiellini, con Lichtsteiner e Alex Sandro a presidiare le corsie laterali.

Raccomandato: