Casa » Sport

Calciomercato Milan: Aubameyang vuole solo i rossoneri

23 Luglio, 2017, 20:14 | Autore: Eufebio Giannola
  • Vincenzo Montella

Per Belotti al Milan è pronto un quinquennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione a salire. Del resto l'offerta del club rossonero di circa 60 milioni di euro, comprensiva dei cartellini di Niang e Paletta, è stata ritenuta da subito troppo bassa dal club granata.

La pista più calda e probabile è quella che porta a Kalinic: difatti il Milan avrebbe prenotato, quasi bloccato, il giocatore croato e lunedì, con il ritorno della dirigenza milanista in Italia dopo la tournee in Cina, dovrebbe esserci l'affondo finale nella trattativa. Fiorentina sempre alle prese con la voglia di Juventus di Federico Bernardeschi. Intanto stasera Il Gallo Belotti sarà in piazza a Bormio per la presentazione del Torino ai suoi tifosi: chissà che questa non sia la giornata che fugherà ogni dubbio, in maniera definitiva, dalla testa del centravanti della Nazionale Italiana. L'ex Primavera del Milan, secondo quanto riportato dall'esperto di mercato di Sky Sports UK, Kaveh Solhekol, non avrebbe ancora rinunciato all'idea di trasferirsi:"Aubameyang vuole ancora andare al Milan nonostante il Borussia Dortmund abbia deciso e annunciato che non vuole venderlo quest'estate".

Tuttavia, il nodo attaccante non è stato sciolto: il giallonero è sicuramente il primo nome rispetto a Belotti e Kalinic, ma l'ostracismo del Borussia e gli alti costi dell'operazione impongono una valutazione attenta e necessaria. Cifre monstre, impareggiabili anche per il club meneghino ma smentite con una nota ufficiale pochi minuti fa direttamente dal club di Dortmund: la situazione, dunque, è in divenire e non sono da escludere colpi di scena.

Che Pierre Emerick Aubameyang possa tornare al Milan non è certo una novità.

Raccomandato: