Casa » Sport

Juventus: il Barcellona vuole Paulo Dybala, ma non c'è nessuna clausola

23 Июля, 2017, 05:49 | Autore: Eufebio Giannola
  • Massimiliano Allegri Juventus

Indiscrezione riguardante la Juventus quella lanciata questo pomeriggio dal quotidiano catalano Mundo Deportivo. Il Barcellona avrebbe già presentato la prima offerta ufficiale per il brasiliano, sul piatto i catalani hanno messo 72 milioni di euro, cifra rifiutata dagli inglesi che chiedono una decina di milioni in più.

D'altronde che Dybala piaccia, e pure tanto, dalle parti di Barcellona non è certo un mistero anche se per caratteristiche tecniche non sarebbe forse il sostituto ideale di Neymar ma più quello di Messi. La Joya ha firmato un contratto importante, da circa 7 milioni di euro a stagione.

Dybala saluta l'ex fidanzata e piazza il 'colpo' con la sexy Oriana Sabatini - Paulo Dybala proprio come tutto il resto della squadra della Juventus è volato a New York dove si sta tenendo il primo ritiro stagionale. Secondo il giornale spagnolo, l'attaccante argentino Paulo Dybalanell'ultimo contratto sottoscritto coi bianconeri fino al 2022 ha chiarito la sua posizione in merito a una corsia preferenziale da lasciare al Barcellona in caso di chiamata dalla Catalogna.

Sembrerebbe infatti, che nemmeno 100 milioni di euro potrebbero far vacillare la dirigenza bianconera con Beppe Marotta e Fabio Paratici intenzionati a difendersi con le unghie e con gli artigli per riuscire a trattenere a Torino, alla corte di Massimiliano Allegri, il gioiello argentino.

Raccomandato: