Casa » Sport

Pavoletti, scatto dell'Udinese: è lui il favorito per l'attacco friulano

23 Luglio, 2017, 11:53 | Autore: Eufebio Giannola
  • Pavoletti, scatto dell'Udinese: è lui il favorito per l'attacco friulano

È questa la domanda che accompagna Leonardo Pavoletti in queste settimane del ritiro di Dimaro Folgarida.

È bastato incrociare altre informazioni per accorgersi che qualche abile cuoco aveva messo in forno una "bufala" di mezza estate, con l'Udinese certa nello smentire non solo la conclusione dell'affare, ma anche la vicina chiusura di una trattativa molto più complicata del previsto, sebbene il Napoli sia società amica con la quale storicamente i Pozzo trattano a 360 gradi.

"E' praticamente cosa fatta il passaggio di Pavoletti dal Napoli all'Udinese". L'attaccante del Napoli è la prima scelta della dirigenza friulana per rinforzare l'attacco: i contatti sono in corso per strappare il prestito del giocatore, anche se l'ingaggio della punta (2,4 milioni a stagione) è elevato per le casse bianconere e serve un aiuto concreto da parte dello stesso Napoli. La SPAL rappresenta una soluzione difficile, il Benevento fa sul serio ma il calciatore non è convinto del trasferimento nel Sannio.

Resta o va via? Il tutto, senza dimenticare che Falcinelli è ancora sul mercato, nonostante Bucchi ci conti a Sassuolo, e che Babacar appare sempre più distante. Il presente si chiama Napoli, dunque.

Raccomandato: