Casa » Sport

Calciomercato Inter, Vecino in arrivo: lunedì le visite mediche

30 Luglio, 2017, 07:30 | Autore: Eufebio Giannola
  • Vecino mediano

E' tutto fatto per il nuovo colpo di casa Inter per questo calciomercato estivo: stiamo parlando ovviamente di Matias Vecino, centrocampista della nazionale uruguagia, di proprietà della Fiorentina.

Finalmente si sta muovendo anche il mercato dell'Inter. Subito hanno avuto un incontro con la società gigliata, al termine del quale è scaturita la tanto attesa fumata bianca. Nella giornata di venerdì i dirigenti del club meneghino hanno chiuso l'accordo con l'entourage del centrocampista uruguaiano, per un contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione.

"Mancano ancora alcuni dettagli per far sì che la trattativa si concluda, anche se ormai molto vicino alla risoluzione". Il giocatore non è salito sul volo per Lisbona con la Fiorentina, un chiaro segnale di come il suo futuro sia molto lontano dai toscani. L'uruguaiano sarà a breve un calciatore nerazzurro. L'Inter quindi pagherà interamente la clusola rescissoria da 24 milioni. Lo rivela il quotidiano Tuttosport. Un ingaggio importante per chi è destinato a diventare un punto fermo dello scacchiere di Luciano Spalletti. Il club francese aveva tenuto duro, ma l'inserimento di bonus (4-5 milioni) ai 20 milioni di base sono stati decisivi: si attende il sì definitivo, poi il classe '93 firmerà un quinquennale da 750mila euro a stagione.

Raccomandato: