Cecilia Zagarrigo dopo Uomini e Donne: la chiamata di Maria De Filippi

30 Luglio, 2017, 19:53 | Autore: Bianca Mancini

Si tratta di una vera e propria bomba di gossip per il mondo di Uomini e Donne, ma c'è da dire che Andrea e Giulia lavorano per The One Celebrity, un'agenzia televisiva.

Maria non si ferma e così, secondo quanto rivelato dal settimanale "Chi" ci sarà una versione dedicata ai vip che metteranno così in discussione il loro rapporto e si metteranno alla prova.

Mentre la conduttrice si lascia fotografare nel suo bikini a fiori mostrando anche la femminilità di cui dice di essere priva, pensa anche al programma pomeridiano che le ha regalato i primi veri successi.

Giorgio Manetti non lascerà mai il Trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi è decisa a riconfermare il trono gay, nonostante alcune polemiche estive in seguito alla rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay a essersi formata in quello studio. Tuttavia, la nuova tronista potrebbe arrivare anche da Temptation Island 2017 dove si sono messe particolarmente in luce Desirèe Maldera, Antonella Fiordelisi e Carmen Rimauro.

Uomini e Donne: la frase criptica di Marco che alimenta i dubbi.

. Il trono gay ha appassionato i telespettatori di "Uomini e Donne".

Un'altra novità riguardante la De Filippi, è che in una prossime puntate di C'è posta per te, il people show dei sentimenti di Canale 5, ci sarà un esordio televisivo.

Intanto, ecco le foto di Maria De Filippi nel suo bikini a fiori in questa estate di relax ma sempre con la testa nel lavoro. Sembra di capire che i problemi emersi tra la Cipollari e Nalli siano strettamente personali: pochi i dettagli emersi su cosa ha portato l'opinionista a prendersi tale pausa di riflessione.

Il motivo? Ha un nome (...) Juan", si legge sul nuovo magazine "Il caso social - mediatico creato dall'ex compagno di Claudio Sona, che ha urlato sul web tutta la sua rabbia 'chic', come la definisce lui, per essere stato preso in giro da Sona, ha dato molto fastidio a Maria. Ad annunciarlo è stato lo stesso Andrea. Qualcosa però non convince i fan, tutta colpa di un post su Instagram.

Raccomandato: