Inter, Spalletti: "Candreva? Voglio tenerlo"

31 Luglio, 2017, 00:01 | Autore: Fausta Monteleone
  • Chelsea-Inter, Spalletti: “Abbiamo fatto molto bene per 70 minuti”

Dopo aver battuto con il risultato di 2-0 il Bayern Monaco, la squadra allenata da Mister Spalletti è riuscita a ripetersi anche contro il Chelsea, fresco vincitore della Premier League, con il risultato di 2-1, frutto delle reti di Jovetic, Perisic e dell'autorete di Kongdobia.

Candreva nel mirino di calciomercato del Chelsea, Spalletti lo blinda. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti per Vecino è tutto fatto: tutti gli accordi sono stati trovati, il giocatore è atteso nelle prossime 48 ore a Milano.

Uno dei protagonisti di giornata e sempre più inserito nei meccanismi della squadra è Borja Valero, autore dell'assit che ha portato al rigore di Jovetic, che a fine gara ha voluto fare un sunto dell'esprienza di asiatica: "Il bilancio è sicuramente positivo, avere buone sensazioni sin dall'inizio è importante".

Come già successo ieri nel pre partita, Spalletti attraverso le sue parole concede anche spunti di mercato: "Candreva è un calciatore sul quale puntiamo moltissimo e in quel ruolo non abbiamo sostituti, vogliamo tenerlo con noi. Per me non è una sorpresa". "Le partite sono molto ravvicinate e non c'è possibilità di fare allenamenti, cosa che a noi serve tantissimo". Sulla gestione del pallone dovremo discutere: "ci vuole equilibrio sotto questo aspetto, non si può abbassare così il livello senza una via di mezzo". "Forse abbiamo accusato anche un po' di stanchezza, anche perché avevamo giocato circa 48 ore fa".

Raccomandato: