Red Dead Redemption 2 uscirà il 3 aprile? Niente versione PC

04 Agosto, 2017, 16:35 | Autore: Piera Gizzi
  • Per Take-Two non c'è concorrenza tra GTA V e Red Dead Redemption 2

Grand Theft Auto V continua a calcare i vertici delle classifiche di vendita di tutto il mondo, con Rockstar che è inoltre impegnata a realizzare un altro titolo che si preannuncia d'enorme successo, Red Dead Redemption 2.

A far parlare del gioco è soprattutto la data di uscita.

L'ultima notizia importante su Red Dead Redemption 2 è arrivata nello scorso mese di maggio e ha riguardato il posticipo alla primavera del 2018, mentre le piattaforme di destinazione rimanevano PS4 e Xbox One. A confermarlo anche lo stesso Amazon, che ha modificato l'indicativo 31 dicembre 2018 del preordine ad 3 aprile 2018. Durante un meeting finanziario Karl Slatoff, presidente di Take-Two, publisher del gioco, ha fatto sapere che alcuni titoli come Civilization e XCom sono adatti per il mercato computer, altri meno.

Quelle riportate da DualShockers sono delle dichiarazioni molto interessanti per due motivi: la possibile finestra di lancio di Red Dead Redemption 2 e il riferimento a un nuovo misterioso titolo particolarmente atteso e appartenente a uno dei franchise di punta di 2K. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

Raccomandato: