Uomini e Donne: Soleil Sorge al Grande Fratello? Ecco cosa risponde lei

04 Agosto, 2017, 19:01 | Autore: Bianca Mancini

Per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo tante indiscrezioni, arriva l'informatissimo Dagospia a mettere qualche punto saldo, svelando il nome di nove concorrenti del Grande Fratello versione celebs condotto ancora una volta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In un'intervista rilasciata al settimanale Spy, il cantante dall'inconfondibile "ciuffo bianco", autore di celebri e indimenticabili brani che hanno fatto la storia della musica leggera italiana, ha lasciato intendere che parteciperà al reality dei vip, in onda su Canale 5 a settembre (probabilmente da lunedì 11) per motivi esclusivamente economici: "Devo fare il Gf Vip per colpa di Mariah Carey". Ovviamente è ancora presto per dire quale sarà il cast ufficiale dei partecipanti nella casa, scommettiamo infatti che ci saranno ancora trattative in corso e probabilmente, solo negli ultimissimi giorni verranno confermati ufficialmente tutti i nomi.

Stiamo parlando in primis della bellissima modella campana Rosa Perrotta, molto amata dal pubblico di Uomini e Donne per via del suo percorso televisivo pulito e pieno di sentimento, che l'ha portata a scegliere il corteggiatore Pietro Tartaglione, suo attuale fidanzato (anche lui molto amato).

Le porte della casa più spiata d'Italia torneranno a riaprirsi di nuovo a partire da metà settembre 2017.

L'affascinante studente di Odontoiatria è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017, in compagnia di molte appetibili concorrenti. Ma se fino a qualche ora fa sembrava essere certa la presenza di quest'ultima, le ultime anticipazioni del Grande Fratello Vip riportate dal blog IlVicolodelleNews.it hanno stemperato un po' la felicità dei suoi fan.

Plateale fu il comportamento di Pamela Prati che appena entrata nella casa entrò immediatamente in crisi palesando il bisogno di uscirne.

Raccomandato: