50 anni da Gianluca Vacchi: "Manca solo un figlio"

05 Agosto, 2017, 00:20 | Autore: Bianca Mancini
  • Gianluca Vacchi

Tra balli con la fidanzata e feste su yacht privati, il quasi cinquantenne, soprannominato dai fan Mister Enjoy, ha deciso di raccontare com'era la sua vita prima e cosa lo ha portato a cambiare drasticamente la sua quotidianità. "Non esiste un Gianluca Vacchi social". Questo amore è nato da poco, per puro caso, ma sta già regalando tante soddisfazioni e gioie a Vacchi che non vede l'ora di diventare padre. Dai 25 ai 45 anni, ho fatto impresa in 12 settori: viaggi last minute, roulotte, orologi. Vacchi risponde anche a chi lo accusa di vivere di rendita grazie ai guadagni dell'azienda di famiglia (Ima): "A 16 anni, studiavo di nascosto i documenti dell'azienda fondata dal nonno: papà me ne teneva fuori, diceva che prima dovevo laurearmi".

Vacchi rivela del suo rapporto con Flavio Briatore: "Una delle persone che stimo di più, era scettico inizialmente della mia ascesa sui social, poi ha detto pubblicamente che sono geniale e mi ha commosso". C'è anche la fidanzata, Ariadna Gutierrez, con cui ormai la relazione è ufficiale. Chissà se Gianluca Vacchi concederà un'anteprima del suo brano ai suoi amici durante i festeggiamenti dei suoi 50 anni. Faccio sempre sport e la mattina m'iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane. L'11 agosto esce il mio primo pezzo, Viento, mixato con Nicola Zucchi su un canto popolare colombiano. "L'ho conosciuta a Miami, ero single da poco, non volevo saperne di donne, ma ora è qui con me." .

Le manca un figlio? "Ho costruito l'affermazione economica, poi la qualità della vita e l'espressione artistica, ora non mi va di disperdere il mio patrimonio genetico".

Raccomandato: