Casa » Sport

Fassone: "Grazie ai tifosi. Falcao o Ibra? Ci sono anche altri nomi"

05 Agosto, 2017, 03:54 | Autore: Eufebio Giannola
  • Milan-Craiova 2-0 pagelle ed interviste. E spunta lo striscione per Fassone e Mirabelli

Non vogliamo sbagliare il colpo in canna che ci serve senza la pressione di doverlo fare domani. Ci sono anche le ipotesi, affascinanti e molto costose, che portano a Falcao e Ibrahimovic. I rapporti non sono dei migliori, anche se le parti hanno spiegato di non avere problemi reciproci. "Un colpo importante, di grido, farebbe schizzare ancora più in alto l'entusiasmo ma se dovesse arrivare Kalinic nessuno si arrabbierebbe". Continuiamo a parlare dell'attaccante, dobbiamo usare bene il tempo.

Si tratta solo di una suggestione, è vero, però... immaginate cosa dovesse succedere in casa Milan se davvero dovesse ritornare lui. Fino ad ora non ho mai detto di no a nessun nome che è stato fatto, non dico di no neanche a Falcao e a Ibra ma tra i sei o sette nomi che sono stati fatti ci sono alcuni a cui siamo più vicini.

Successivamente: "Non so dire precisamente quanti soldi ci sono rimasti a disposizione, sto facendo i conti... il dubbio che avevamo era se fare una rivoluzione così significativa o se fare una crescita graduale, con Mirabelli abbiamo preso questa decisione coraggiosa e speriamo sia quella giusta". Ero sicuro che si sarebbe tutto cancellato con due parate ed è quello che è successo tra oggi e la gara di andata. La scadenza è l'11 agosto.

Il noto esperto di calciomercato Luca Marchetti, intervistato su Sky Sport, ha voluto fare il punto sugli obiettivi in attacco del Milan: "Il Milan difficilmente accetterebbe Diego Costa per quattro mesi con la testa già ad un altro club".

Raccomandato: