IPhone 8 registrerà video in 4K a 60 fps

05 Agosto, 2017, 00:55 | Autore: Piera Gizzi
  • Apple, il prossimo iPhone avrà il riconoscimento facciale: l'indizio ...

Nella parte della relazione in cui Apple ha fornito le linee guida per il prossimo trimestre parla di un fatturato in aumento da 49 a 52 miliardi di Dollari, un numero abbastanza alto da giustificare il lancio di un nuovo iPhone.

Apple dovrebbe abbandonare la tecnologia LCD, che ha fedelmente seguito per anni, per passare a un display OLED flessibile, il che consentirà di avere un dispositivo più piccolo, con maggior contrasto e colori più realistici.

Direttamente dal firmware di HomePod, infatti, siamo riusciti a scoprire queste interessanti novità legate alla batteria del nuovo top di gamma di Apple.

ExpressVpn, una delle società che produce software per aggirare il sistema di filtri internet, ha pubblicato una lettera in cui le veniva comunicato che la sua app è stata rimossa perché "include contenuti illegali in Cina". Ora le ultime indiscrezioni indicano come il nuovo smartphone di fascia alta del produttore di Cupertino arriverà proprio nel mese di Settembre, così come accaduto in passato con le ultime generazioni almeno stando a guardare i mercati principali come Stati Uniti, Cina e Regno Unito.

L'azienda di Cupertino pare abbia inserito per sbaglio all'interno del codice sorgente del nuovissimo HomePod (potentissimo speaker intelligente), alcune informazioni chiave per scoprire le caratteristiche di iPhone 8.

In merito alle colorazioni, sembra che l'iPhone 8 debba uscire in 4 tonalità, tra le quali mancherà quella bianca, vista la difficoltà - con quest'ultima - di mimetizzare la penisola superiore poc'anzi accennata: in compenso, la finitura a specchio dovrebbe esser applicata sia sul modello nero, che su quello silver.

Abbandonando il display e il design, iPhone 8 vedrà dei cambiamenti anche per quanto riguarda la componentistica interna.

La vendita di iPhone 8, scorte permettendo, inizierà tra Ottobre e Novembre.

Registrazione che avverrà a 60 frame per secondo, a differenza di quanto accade su iPhone 7 (30 fps).

Una cosa è certa: iPhone 8 costerà molto, molto caro.

L'Iphone 8 ritarda il suo arrivo nel mondo del mercato internazionale? Per chi non se lo ricorda, il famoso sblocco "oculare" della Samsung è stato per un certo tempo violato usando una foto semplice della vittima, scattata in modalità "notturna" da una vecchia fotocamera.

Raccomandato: