IPhone 8: niente ritardi, arriverà a Settembre!

06 Agosto, 2017, 23:18 | Autore: Piera Gizzi
  • Device	
				iPhone 8 in Italia così potrebbe cambiare il mercato	
						di Paolo Longo				19 Lug 2017

Torna a far parlare di sé il nuovo iPhone 8, il nuovo top di gamma di Apple che verrà svelato in via ufficiale ad inizio del prossimo mese di settembre.

Tra i vari concept di iPhone 8, c'è anche chi sogna un modello con retro trasparente e componenti hardware in bella vista... Questa notizia dovrebbe portare a una nuova serie di rumors che prevederebbero componentistica definitiva così come immagini e render sempre più accurati anche se ormai difficilmente vedremo uno stravolgimento rispetto a quanto abbiamo già visto in questi ultimi mesi (anche se rimangono ancora alcuni punti oscuri). Nella parte posteriore della scocca troviamo il tradizionale logo Apple ma non c'è traccia del sensore di impronte digitali. In ogni caso, oramai è praticamente certo, il nuovo iPhone 8 presenterà un sistema di riconoscimento facciale che permetterà lo sblocco e la conferma delle transizioni tramite Apple Pay.

Come potete notare stesso voi, nella prima foto viene mostrata la grafica di iOS 11 in tutte le vecchie versioni di iPhone.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo iPhone 8 arriveranno, senza dubbio, nei prossimi giorni.

Raccomandato: