Gossip Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono tornati insieme: la prova

07 Agosto, 2017, 16:09 | Autore: Bianca Mancini
  • Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sorridenti a Cortina

Sono stati fotografati insieme mano nella mano a Cortina dove Salvini era impegnato per la presentazione del suo libro. La crisi di coppia tra Salvini e Isoardi è dunque rientrata, come già si era intuito nei giorni scorsi dalle dichiarazioni pubbliche del politico in merito alla sua vita privata. D'altronde, fu lo stesso leader della Lega Nord ha chiarire la situazione e a mettere a tacere ogni spiacevole rumors sul suo conto e su quella della sua compagna.

Sorridenti e mano nella mano, così si sono mostrati.

Elisa Isoardi bacia Matteo Placidi, le foto del presunto tradimento. Tant'è che ieri Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati immortalati insieme durante una passeggiata a Cortina d'Ampezzo, dove il leader del Carroccio si trovava per presentare il suo ultimo libro "Secondo Matteo". I due innamorati sembrano aver superato lo scandalo sollevato dal settimanale Chi, che poche settimane fa ha pubblicato le foto della conduttrice intenta a baciare appassionatamente un altro uomo a Ibiza.

In molti si sono occupati della crisi tra la conduttrice e Salvini.

Lei era tra il pubblico ad applaudire emozionata il suo compagno, Salvini ha commentato indicandola con lo sguardo: "Questo lavoro mi porta via tanto tempo... mi porta via dai mie figli... Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip".

A loro, però, si aggiunge chi vede in quei 'baci rubati' il tentativo di Elisa di dare uno scossone alla sua relazione con Salvini e convincere il politico a darle più spazio nella sua vita pubblica. Normali incomprensioni che in una coppia, anche se assodata, possono sempre capitare. Insomma, l'allarme sembra essere decisamente rientrato.

Raccomandato: