Uscite immagini della batteria del Samsung Note 8

07 Agosto, 2017, 10:51 | Autore: Piera Gizzi
  • Galaxy S9 utilizzerà un display Y-OCTA

Sarà sicuramente un periodo delicato ma anche molto interessante, per gli appassionati di telefonia mobile e non solo, che proprio nei prossimi giorni potranno ricevere maggiori informazioni circa uno dei dispositivi che sta certamente facendo molta gola.

Da queste possiamo vedere la parte frontale di Samsung Galaxy Note 8 con schermo curvo e bordi estremamente sottili, oltre alla presenza della famosa S Pen. Il primo ha pubblicato su Twitter delle presunte immagini ufficiali con tanto di logo dell'azienda.

- Dimensioni: 162,5 x 74,6 x 8,5 mm.

Per assistere al debutto del lettore di impronte sotto il display bisognerà attendere il Note 9: nel caso specifico, il brand asiatico dovrebbe affidarsi alla fornitura di Egis, che sembrerebbe produrre sensori qualitativamente superiori a quelli proposti da Synaptics, per quel che riguarda il fronte software e hardware.

Un'altra sorpresa potrebbe arrivare dal reparto fotografico, l'S9, infatti, potrebbe presentare due fotocamere posteriori con sensori da 16 megapixel ed una doppia fotocamera anteriore da 8MP.

Il processore è un otto core a 10 nanometri, lo Snapdragon 835 in America, e l'Exynos 8895 in Europa: quest'ultimo - più efficiente energeticamente - è più potente del 10% del predecessore, e prevede 4 core M2 con clock a 2,5 GHz e 4 core A53 tarati a 1,7 GHz.

Per il prossimo top di gamma di Samsung ci sarà anche più memoria ram: si passa dai 4GB del Note 7 ai 6GB, mentre per entrambi la memoria interna base sarà da 64GB.

Ormai manca davvero pochissimo alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8 e grazie ai numerosi leak trapelati sino ad ora, già conosciamo moltissime caratteristiche dello smartphone.

- Display: 6,3 pollici Super AMOLED 1440×2960 pixel 18,5:9.

Raccomandato: