Anna Tatangelo in vacanza con il figlio Andrea e senza Gigi

08 Agosto, 2017, 12:16 | Autore: Bianca Mancini
  • Anna Tatangelo nega il flirt con Bobo Vieri: “Un'assurdità

Segno di un flirt, per i bene informati: la passione del bomber per le belle donne è nota, così come è nota la crisi che ha colpito la coppia Tatangelo -D'Alessio. Avuto dall'unione tra il cantante e Carmela Barbato, Claudio commenta con parole forti, la crisi tra il padre e la storica compagna Anna Tatangelo.

Secondo quanto riporta il noto sito di gossip: "GIGI D'ALESSIO E ANNA TATANGELO SI SONO LASCIATI". La cantante ha mostrato uno screenshot della notizia della presunta liaison tra lei e Bobo. Nonostante le dichiarazioni fatte, i fan della coppia continuano a sperare in un loro riavvicinamento, intanto Anna Tatangelo si gode alcune giornate al mare con il figlio. A un certo punto però, quando queste voci non potevano essere ignorate ulteriormente, Anna ha deciso di intervenire e zittire il gossip una volta per tutte. "Un'assurdità. Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers" ha spiegato la popstar. La verità é che dopo avere resa pubblica la loro situazione, ora Gigi e Anna stanno cercando di tenere lontani i paparazzi e i curiosi per capire quale sia la via migliore da seguire. Dopo lo scandalo della relazione con D'Alessio (lui ha lasciato la moglie per Anna), la Tatangelo pare avere trovato il suo equilibrio tanto che convolerà presto a nozze.

Adesso è ufficiale: Gigi D'Alessio suonerà a Legnano.

Rispetto all'ipotesi di un crisi solo passeggera, ha aggiunto: "Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo".

Raccomandato: