Sinead O'Connor, il disperato sfogo su Facebook: "Sono sola e malata"

08 Agosto, 2017, 14:22 | Autore: Bianca Mancini
  • Le parole disperate di Sinead O'Connor

La straordinaria cantante irlandese Sinead O'Connor sta nuovamente facendo parlare di sé per un commovente quanto mai drammatico video pubblicato in questi giorni sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Facebook, dove la celebre artista si lamenta per essere molto malata e rimasta sola ad affrontare la sua malattia.

Ora vivo in un motel nel New Jersey.

Sinéad O'Connor, 50 anni, lancia un appello disperato su Facebook.

La vita della cantante irlandese non è mai stata rose e fiori, tra aspre e feroci polemiche, abusi di alcol e droghe a cui si sono aggiunti anche dei disturbi mentali.

"Nella mia vita non c'è nessuno, a parte il mio dottore, il mio psichiatra, che è l'uomo più dolce della Terra che dice che sono la sua eroina. E questo è abbastanza patetico". Non ci meritiamo di essere trattati così. Così potrei riabbracciare mia madre... "Le malattie mentali sono come le droghe, sono uno stigma - spiega la O'Connor - all'improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te ti trattano male".

A inizio anno, la O'Connor aveva minacciato la Ireland's Child and Family Agency dopo aver perso la custodia del figlio, dicendo che avrebbero "avuto una celebrity morta nelle loro mani" se non avessero cambiato la loro decisione. Raramente, però, la si era vista più disperata: "Voglio che tutti sappiano cosa significa, e perché faccio questo video".

Raccomandato: