Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce: "Bufale estive"

09 Agosto, 2017, 19:11 | Autore: Bianca Mancini
  • “Briatore lascia la Gregoraci per una bionda”, ma lui smentisce: “Bufala estiva”

Il settimanale Chi, nel numero in edicola, non ha dubbi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha pubblicato alcune foto in cui, ad Olbia, Flavio Briatore appare in compagnia di una sua giovane e bionda assistente.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati?

Solo pochi giorni fa dalla Sardegna arrivavano le ennesime voci sulla crisi Briatore-Gregoraci avvalorate dall'assenza della showgirl dalle serate mondane del Billionaire. Il motivo, però, è da ricercare negli impegni professionali di entrambi. Il riferimento è alla rivista Chi che parla di "un'altra donna al fianco dell'imprenditore". A svelare tutto è stato lo stesso imprenditore.

Briatore non deve aver gradito il servizio di Chi, al punto che ha deciso di fare chiarezza attraverso la sua pagina Instagram. Inoltre hanno mostrato la show girl calabrese, intenta a lasciare la loro casa con tante valige, dopo aver trovato dei messaggi poco graditi inviati dal marito ad una pierre del Twiga, ma ci sarebbe anche un certo interessamento della conduttrice di Made in Sud per un ragazzo di Parma. Di fronte a tali pettegolezzi, Briatore è sbroccato sui social.

Nessuna smentita, però, sulla crisi del matrimonio con Elisabetta Gregoraci. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi. i miei collaboratori, naturalmente!

"Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive - scrive Flavio Briatore - Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro" è iniziato così il lungo sfogo di Briatore su Instagram, dove è sempre molto attivo. Cliccate qui per vedere il post.

Raccomandato: