Morta Stefania Fiorentino. Mamma di Bea, la 'bimba di pietra'

09 Agosto, 2017, 08:09 | Autore: Bianca Mancini
  • Emma Marrone

Ad annunciare la morte di Stefania Fiorentino, morta a seguito di una lunga malattia, è stata la famiglia sulla pagina Facebook dove raccontano "Il mondo di Bea", che ha ormai 8 anni. Non ho parole, solo un grande senso di vuoto.

La cantante salentina Emma Marrone è famosa per le sue canzoni, ma anche per i suoi amori: inutile negarlo.

LA LETTERA DELLA SORELLA - Insieme a Stefania, anche la sorella Sara si è occupata negli ultimi cinque anni di aggiornare la pagina "Il mondo di Bea". Sin dai primi giorni, Stefania e Alessandro - marito di Stefania e padre della piccola - hanno lottato per restituirle una vita normale. "Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. - si legge - Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera (5 agosto, ndr)". Stefania non si era mai data per vinta per la malattia della figlia e aveva deciso di passare diversi anni della sua vita a studiare e a provare a sensibilizzare la ricerca su male della piccola. Se ne parla in rete come della "bambina di pietra" a causa della malattia rara che la affligge e che, appunto, la costringe all'interno di un corpo-armatura. Grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere!Mi mancherai da morire amica mia. Un dolore straziante per Emma, che ha voluto affidare ad un messaggio social tutto il suo dolore, in cui ammette di essere incredula e spiazzata da questa notizia choc.

La notizia della morte della mamma della piccola Bea Naso è una tragedia che ha colpito tutti. Un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea'. Ma Stefania, non si è mai arresa e mai l'avrebbe fatto.

Mentre era intenta a divertirsi nell'isola delle follie, infatti, Emma è stata narcotizzata e derubata di tutti i suoi beni da parte di alcuni ladri che si sono intrufolati nel loro appartamento.

Raccomandato: