Stefano De Martino e Gilda: ecco come si sono conosciuti

09 Agosto, 2017, 13:18 | Autore: Bianca Mancini
  • Stefano De Martino

Bene oggi il settimanale Chi pubblica delle foto che metterebbero la parola fine su questo gossip, che aveva scaldato l'animo degli amanti degli intrallazzi sotto l'ombrellone, con delle foto inequivocabili di Stefano De Martino con la sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio. A testimoniarlo sono le varie storie pubblicate da Jeremias Rodriguez e dallo stesso Andrea Iannone che ha prima postato la foto della tavola imbandita e poi ha condiviso una serie di video, identici a quelli di Jeremias Rodriguez, in cui il protagonista è Angelo Iannone, fratello del pilota che non ha retto la serata e si è addormentato in barca. Dopo l'addio dalla showgirl Belen Rodriguez, il ballerino è stato beccato insieme alla nuova ragazza.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme: le foto che li ritraggono mentre si baciano ne sono una conferma. Oggi inoltre la rivista di Signorini ha svelato ai suoi lettori come i due si erano conosciuti, ed il merito sembrerebbe essere proprio del figlio che il ballerino ha con Belen!

La diffusione degli scatti, comunque, è stata capillare sul web e tutti sono venuti a conoscenza della relazione che c'è tra i due. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sembrano proseguire intanto indisturbati le loro vacanze estive, ormai inseparabili. Il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino è frutto solo della fantasia del gossip estivo?

Raccomandato: