Casa » Sport

Juventus, verso la Supercoppa con la Lazio: Cuadrado torna in gruppo

10 Agosto, 2017, 22:03 | Autore: Eufebio Giannola
  • Douglas Costa alla Juve oggi visite mediche e firma

Ad arbitrare sarà l'imperiese Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Meli e Crispo, il quarto uomo Fabbri e gli addizionali d'area Irrati e Damato.

Juventus-Lazio si sfidano domenica 13 agosto: in palio c'è la Supercoppa italiana tra i bianconeri di Max Allegri, campioni d'Italia, e i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi finalisti di Coppa.

La Juventus e la Lazio si giocheranno la Supercoppa Italiana 2017.

Manca ormai sempre meno al primo appuntamento ufficiale della stagione, la finale di Supercoppa Italiana che, dopo quanto accaduto lo scorso dicembre a Doha, torna a essere disputata in estate. L'evento si terrà domenica prossima, alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma.

A sua volta la Juve dovrà superare due tabù. L'ex rossonero è in ballottaggio con Lichtsteiner per il ruolo di terzino destro, e vedremo alla fine chi la spunterà.

Circa le possibilità di un grande colpo, le indiscrezioni spaziano da un nome all'altro, spesso trascurando i nomi già presenti in rosa, quasi a voler attribuire maggiore peso al nome che (eventualmente) verrà e non al gruppo che si è creato.

Non dovrebbe esserci invece Bernardeschi, sbarcato da poco a Vinovo, e bisognoso quindi di altri allenamenti per comprendere al meglio le meccaniche di gioco della sua nuova squadra: non è comunque da escludere che lo stesso possa scendere in campo magari nell'ultima mezz'ora del match. L'ex Liverpool sarà fiancheggiato da Parolo e Milinkovic-Savic, i due interni, con Basta largo a destra, e Lulic a sinistra, ad aggredire gli esterni.

Raccomandato: