Napoli-Nizza, già venduti 29mila biglietti. Due settori sono quasi esauriti

10 Agosto, 2017, 20:19 | Autore: Fausta Monteleone
  • Napoli-Nizza Champions League biglietti quasi finiti e il video di Balo

In un giorno e mezzo, infatti, sono stati venduti la bellezza di 28890 biglietti, come comunicato dal club partenopeo attraverso i propri canali ufficiali.

"La Populaire è scandalizzata di vedere che ad una settimana dal match storico contro il Napoli, la trasferta non è garantita - si legge nella nota - Le autorità, francesi o italiane, prendono in ostaggio la passione dei supporters nizzardi, ancora una volta pronti a fare chilometri per sostenere la squadra!"

Nella nostra volontà d'organizzazione, siamo urtati dal fatto che non possiamo mettere a disposizione aerei o treni speciali. Questa politica sta per provocare incidenti!

Chiuso dunque il settore ospiti al San Paolo per la gara di andata del delicatissimo playoff: previsto nei prossimi giorni lo stesso provvedimento per i tifosi partenopei in vista della sfida di ritorno in programma a Nizza. "Pertanto, l'OGC Nice invita tutti i tifosi ad attendere la decisione finale delle autorità prima di acquistare pacchetti viaggi per la trasferta di Napoli".

Raccomandato: