Casa » Sport

Germania, Dortmund: mistero Dembelé. Non si allena, è irrintracciabile

11 Agosto, 2017, 10:39 | Autore: Eufebio Giannola
  • ONLY GERMANY Ousmane Dembele Borussia Dortmund

La situazione relativa a Ousmane Dembelè sta diventando tanto surreale quanto spaventosa poiché il club di Dortmund non riesce a contattare il proprio giocatore. "Abbiamo provato a contattarlo ma senza ricevere alcuna risposta".

Un rifiuto che chiude al momento le porte ad un trasferimento in Spagna dell'attaccante ma i catalani si faranno sicuramente vivi nuovamente con i tedeschi per cercare di strappare il giovane talento ai gialloneri. Le ultime notizie, invece, confermano il malessere dell'ex ala destra del Rennes, già protagonista della rissa con il compagno di squadra Burki avvenuta sul campo del centro sportivo.

MERCATO - Il sogno di Dembélé è quello di andare al Barcellona. Il francese Dembelè non si è allenato e non ha avvisato la società, che ha addirittura tentato di chiamarlo ma non ha ricevuto risposta.

Quale sia la ragione di un atteggiamento del genere è da ricercare - secondo opinione generale dei media - nei rumors che arrivano dalla Spagna e indicano Dembélé obiettivo del Barcellona, a caccia di un'alternativa alla partenza di Neymar.

Plusvalenza: pagato 15 milioni, oggi può partire per 90.

.

È il tipico giallo (nero), di quelli che si leggono sotto l'ombrellone, ad animare tutta la stampa internazionale.

Vent'anni compiuti a maggio scorso (classe 1997), alto 178 cm, Dembélé calcia con entrambe i piedi e ricopre il ruolo di ala destra. La ragione di tutto sarebbe il Barcellona che avrebbe offerto al club tedesco una cifra intorno ai 130 milioni di euro e per il giocatore sarebbe pronto un contratto quinquennale da 10 milioni a stagione.

Raccomandato: