IPhone 8 - nuove immagini dal vivo, a confronto con iPhone 7 Plus

11 Agosto, 2017, 14:07 | Autore: Piera Gizzi
  • Il firmware di HomePod svela molte caratteristiche del nuovo iPhone 8!

Sono sempre più insistenti le indiscrezioni sull'iPhone 8, quello del decennale, che secondo Apple dovrebbe essere presentato a settembre. Un dispositivo che, è certo, si sta facendo desiderare in quanto Apple lo sta studiando appositamente per celebrare il decimo anniversario della presenza degli iPhone sul mercato. Secondo Tech Crunch, molte persone sono scettiche: è diffusa l'idea che il riconoscimento facciale non sia così pratico e che si debba per forza posizionare il dispositivo di fronte al viso per farlo funzionare.

Le fotografie sono state apparentemente scattate da un impiegato Foxconn durante un EVT stage. Più che oro, come visibile nell'immagine in chiusura articolo, si tratterebbe di una variante color rame davvero molto elegante.

Dopo tutti gli avvistamenti, cover che ne racchiudono il design e bozze di disegni, ecco anche le custodie originali dedicate alla protezione di iPhone 8. Negli ultimi giorni le indiscrezioni circa l'iPhone 8 virano tutte verso un medesimo form factor. "Nell'eventualità che tali informazioni si riferissero all'iPhone 8, da sempre ipotizzato con 5.8", si delineerebbe la prospettiva di un melafonino uguale per dimensioni all'attuale iPhone 7 Plus, tranne che nel display, più grande proprio per la mancanza del tasto Home fisico.

Lo sviluppatore Steven Troughton Smith ha suggerito tramite alcuni tweet nella giornata di ieri, come la compagnia di Cupertino suddividerà le funzionalità del nuovo display da 5.8 pollici del prossimo top di gamma, dedicato all'implementazione di una versione virtuale del tasto Home.

Non è chiaro, però, se effettivamente questa area funzionale ospiterà anche altri tasti dinamici che cambiano in base alle app utilizzate. Apple, per il suo scanner 3D, utilizzerà qualcosa di simile, rivolgendosi a diversi fornitori: datosi, però, che IQE controlla l'80% della produzione, si spiegherebbe come mai tale azienda stia vivendo il suo momento di gloria.

Raccomandato: