Casa » Sport

Serie C, caos per i calendari

11 Agosto, 2017, 17:20 | Autore: Eufebio Giannola
  • Samb-Lucchese 2-0 Di Massimo esulta dopo il raddoppio

"Le restanti giornate del campionato saranno rese note in occasione dell'Assemblea dei club di Lega Pro, che e' stata fissata per il giorno 24 agosto, presso la sede della Lega Pro". Lo ha stabilito la Lega Pro prendendo atto della presentazione, avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, di un ricorso da parte del Rende contro il mancato ripescaggio. I calabresi saranno così inseriti nel gruppo C della terza serie, nella quale avevano già giocato in particolare negli anni Ottanta.

Domani, Venerdì 11 agosto, alle ore 18: tutto è pronto per la presentazione dei calendari 2017/2018 del Campionato che torna a chiamarsi "Serie C". Il Rende sarà inserito nel girone C.

"Dopo l'esordio con le partite di Coppa Italia della Serie C, che hanno inaugurato la nostra ricca programmazione stagionale, ci teniamo a regalare anche questo evento a tutti i tifosi - ha commentato Bruno Stirparo, amministratore delegato di Sportube -".

Quindi non si capisce se il C.U.

Il club biancorosso ottiene giustizia e capovolge le decisioni del Consiglio federale che aveva escluso il ripescaggio in Lega Pro. Inoltre, c'è anche il ricorso della Vibonese ad aggiungere carne al fuoco. A sostegno della scelta della dirigenza cosentina si è schierato anche il sindaco di Rende Marcello Manna che, di comune accordo con gli avvocati della società ed il presidente Fabio Coscarella, sta valutando tutte le più opportune iniziative (anche di natura istituzionale) da intraprendere per salvaguardare la locale squadra di calcio, patrimonio di tutti i rendesi. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità.

Raccomandato: