Stefano De Martino bacia la nuova fiamma Gilda

11 Agosto, 2017, 09:52 | Autore: Bianca Mancini
  • Il bacio di Stefano De Martino e Gilda segna la fine con Belen [FOTO]

Anche sui social non si immortalano più insieme ma i bene informati assicurano che il loro amore non è in crisi. La coppia è ormai una certezza e anche se la foto potrebbe trarre in inganno, nessuno dei due ha smentito l'indiscrezione.

Le fan di Stefano De Martino sono veramente arrabbiate e non riescono a credere a quello che sta succedendo negli ultimi giorni. Stefano infatti, nel corso dei mesi ha sempre voluto mettere da parte i rumors che lo volevano prima legato nuovamente a Belen, poi ad Emma Marrone, Elena D'Amario e tante altre donne del mondo dello spettacolo. Proprio per quanto riguarda il secondo programma, in una occasione Simona Ventura ha perfino dichiarato che secondo lei Belen provasse ancora dei sentimenti di amore per Stefano.

Di spalle, con gli inconfondibili capelli legati sulla testa, l'ex ballerino di Amici; di fronte a lui, in una posa particolarmente ravvicinata (oseremo dire a distanza di bacio), la blogger e stilista Gilda Ambrosio. I due si sarebbero conosciuti in vacanza ad Ibiza ed è scattato immediatamente il colpo di fulmine. Le foto pubblicate sul settimanale "Chi" parlano chiaro e adesso il professionista di Amici non può più nascondersi.

Per questo motivo Stefano De Martino si trova a Ibiza nello stesso periodo in cui c'è Belen Rodriguez.

Una domanda sorge spontanea: chi è Gilda Ambrosio? Il napoletano sembra infatti preferire alla modella argentina la sua compaesana, che, pur avendo qualche anno in meno di Lady Pampa (ha 25 anni), dimostra attraverso i suoi post di avere un carattere molto determinato.

Forse, quindi, il recente ritorno di De Martino a Milano, dove era stato avvistato in una nota gelateria della metropoli, era un viaggio di piacere dalla sua Gilda.

Raccomandato: