Deadpool 2: Josh Brolin è Cable nelle nuove foto ufficiali

12 Agosto, 2017, 07:10 | Autore: Bianca Mancini
  • Deadpool 2: Josh Brolin è Cable nelle nuove foto ufficiali

Cable infatti nella sua cintura ha inspiegabilmente un orsetto di peluche, che possiamo facilmente collegare ad una giovaneHope Summers, da tempo rumoreggiata per il film.

Mentre continuano le riprese di Deadpool 2, Ryan Reynolds ha condiviso attraverso il suo account Twitter una nuova immagine dal set del film in cui vediamo il Mercenario Chiacchierone posare con la squadra di polizia di Vancouver, la quale ha contribuito alla sicurezza del set durante le riprese. Qualche giorno fa ha diffuso le prima fotografia ufficiale di Domino, personaggio che apparirà nel prossimo film di Deadpool.

Successivamente è uscita una seconda foto ufficiale, che ci mostra l'intero corpo del personaggio pesantemente armato e che contiene un particolare easter egg, che molti fan stanno collegando all'universo degli X-Men. L'intesa tra Ryan Reynolds e Josh Brolin è straordinaria. Detto questo, future pellicole come X-Force potrebbero scavare più a fondo nella storia di questo anti-eroe. Cable solitamente è presentato come arcigno, duro e sempre focalizzato sulla missione, e con Deadpool a fare esattamente l'opposto, per il pubblico si prospetta una coppia davvero interessante!

Raccomandato: