Dual camera su Samsung Galaxy S9 e Note 9

12 Agosto, 2017, 20:54 | Autore: Piera Gizzi
  • Galaxy Note 8 sono queste le specifiche che dovremmo aspettarci? Schermata 2017 08 03 alle

D'altronde, il phablet non soltanto è chiamato a dare continuità al progetto già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, ma anche a restituire credibilità alla gamma Note, sprofondata nel pantano la scorsa estate a causa dell'incredibile debacle patita dallo sfortunato Samsung Galaxy Note 7.

Sono ancora in dubbio le specifiche tecniche di Note 8, il prossimo tablet Samsung Note di fascia alta che dovrebbe sbaragliare completamente la concorrenza. Samsung Note 8 è un prodotto di altissimo livello e la scheda tecnica comparsa recentemente su GeekBench non fa che confermare tutti i rumor usciti negli ultimi mesi. I punteggi, che comunque ricordiamo possono variare in relazione a tantissimi fattori e che quindi vanno presi con le pinze, sono di 1984 in single-core e di 6116 in multi-core. Fateci sapere nei commenti se siete soddisfatti delle batterie dei vostri smartphone. Il cuore pulsante dovrebbe essere una CPU Exynos 8895 per la versione internazionale mentre per la versione americana sarà utilizzato uno Snapdragon 835, il tutto unito ad un quantitativo di RAM pari a 6GB e 64GB storage integrato con possibilità di espansione mediante microSD. Ciò significa che potrebbero esserci delle differenze rispetto a quelli ufficiali che pubblicherà Samsung.

Vi aggiorneremo non appena il device sarà presentato, dopotutto mancano pochissimi giorni alla presentazione fissata per il 23 Agosto 2017!

Raccomandato: