Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

12 Agosto, 2017, 16:06 | Autore: Bianca Mancini
  • Massimo Boldi in caserma dai Carabinieri incidente in auto

L'incidente tra Massimo Boldi, alla guida della sua Mercedes, e un giovane ragazzo, a bordo di uno scooter sarebbe avvenuto mentre il comico stava per uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca a Bordighera, per immettersi sulla strada statale Aurelia. Il comico è stato chiamato in caserma a Bordighera per chiarire la dinamica dell'incidente, che lo ha visto coinvolto, nel pomeriggio. Il giovane, a seguito dell'urto, è caduto a terra riportando, fortunatamente, solo alcune escoriazioni. Portato al pronto soccorso sarebbe stato subito medicato e poi dimesso, con una prognosi di cinque giorni.

Purtroppo si sa in estate, sopratutto con l'arrivo delle ferie per molti, gli spostamenti aumentano così come anche gli incidenti. "(...) Non è ancora ben chiaro, infatti, se all'origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte dell'attore o un eccesso di velocità a carico del giovane".

L'attore noto al pubblico col soprannome di "Cipollino", che ritroveremo nel periodo invernale con il nuovo cine panettone "Natale da Chef", diretto dal suo amico Neri Parenti, non era in quelle zone nell'intento di girare un film ma, molto probabilmente, in villeggiatura in attesa di riprendere a lavorare. L'attore settantaduenne ha dato sfogo alla sua verve comica e concluso l'incidente nel migliore dei modi.

Raccomandato: