Casa » Sport

Inter, contro il Betis Siviglia prove di campionato. Le scelte di Spalletti

12 Agosto, 2017, 16:26 | Autore: Eufebio Giannola
  • Inter, contro il Betis Siviglia prove di campionato. Le scelte di Spalletti

Sabato 12 agosto alle 20:30 l'Inter di Luciano Spalletti chiuderà il suo precampionato a Lecce nella cornice dello Stadio Via del Mare contro il Betis Siviglia in una gara amichevole che potrete seguire interamente su Sportface.it che vi proporrà la diretta testuale del match e le pagelle al fischio finale. Non ci sarà il centrocampista francese, Geoffrey Kondogbia, che ieri non si è presentato [VIDEO] all'allenamento, per dare un chiaro segnale alla sua volontà di cambiare aria. I nerazzurri punterebbero al prestito con obbligo di riscatto che scatta ad un certo numero di presenze.

L'ex tecnico della Roma [VIDEO], però, lancerà dal primo minuto il centrocampista uruguaiano, Matìas Vecino, acquistato dalla Fiorentina per ventiquattro milioni di euro (che è l'ammontare dell'intera clausola, che sarà pagabile in due rate). Una chiacchierata che potrebbe aprire al trasferimento in nerazzurro del difensore in forza al Betis. Dietro l'unica punta ci sarà il fantasista portoghese, Joao Mario, mentre in attacco ci sarà il dubbio tra Mauro Icardi, convocato dalla nazionale argentina per le qualificazioni, e Martins Eder. Probabile esordio per il nuovo arrivato Dalbert.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Ansaldi; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Raccomandato: