No Man's Sky è ancora vivo e si aggiorna con sostanziose novità

12 Agosto, 2017, 03:55 | Autore: Doriano Lui
  • No Man's Sky: in arrivo l'update 1.3 con diverse novità di gioco e storia.

Non è la prima volta che No Man's Sky riceve un corposo aggiornamento. "Questo update segna il primo anniversario di No Man's Sky e molto è cambiato". Tanto per cominciare, Atlas Rises introduce una nuova razza aliena interdimensionale, la cui comparsa giustificherà la presenza dei Portali pensati per il teletrasporto rapido. Con essi e la loro tecnologia, arriva anche una nuova porzione di storia, che secondo gli sviluppatori ci terrà occupati con oltre 30 ore di inediti contenuti. Quello che facciamo è molto più importante di quello che diciamo, ma fin dal lancio del gioco ci siamo concentrati troppo sul fare, piuttosto che sul dire.

Le missioni e le quest secondarie potranno da ora essere accettate direttamente dalle stazioni spaziali, interagendo con un determinato personaggio. A livelli di mezzi di trasporto, c'è spazio per le nuove astronavi di classe S e per una feature graditissima, cioè la possibilità di volare a bassa quota e persino di precipitare con l'astronave in caso di manovra grossolana. Visualizzati come delle sferette luminose fluttuanti, fino a 16 giocatori potranno vedersi e parlarsi esplorando insieme l'universo.

Gli sviluppatori hanno anche comunicato di aver aggiunto nuovi biomi per nuove combinazioni genetiche e di ambientazioni, oltre a nuovi tipi di navi, miglioramenti tecnici e modifiche al commercio. Il Changelog completo dell'update 1.3 "Atlas Rises" potete trovarlo sul sito ufficiale di No Man's Sky, titolo che non avrà di certo mantenuto le promesse iniziali, ma che di questo passo, potrebbe diventare un'esperienza decisamente più attraente da vivere!

"È passato un anno da quando No Man's Sky è uscito sul mercato, ed è stato un anno eccitante, intenso ed emotivo per noi di Hello Games".

Raccomandato: