Serie D Gironi: Lecco nel B, niente derby col Como

12 Agosto, 2017, 05:05 | Autore: Fausta Monteleone
  • SERIE D – I gironi ei calendari 2017/18 in diretta sui social della Lnd

In attesa che venga stilato il Calendario completo di questo Girone di Serie D e che si arriva alla fatidica data dell'inizio del torneo, ovvero il 3 Settembre 2017, alleghiamo l'immagine del ragruppamento che vedrà protagonista l'Ostiamare. Con i Tigrotti ci sarà anche la ambiziosa Bustese Milano City di mister Cusatis. Tra le siciliane ci sono anche il Gela, la Sancataldese e le neopromosse Paceco, Palazzolo e Troina. Le cinque calabresi Cittanovese, Isola CapoRizzuto, Palmese, Roccella, Vibonese, le quattro campane Portici, Ebolitana, Ercolanese, Nocerina e la lucana Gebilson Vallo della Lucania.

A seguito del ricorso del Rende (ad oggi parte dell'organico della Serie D) presentato al Collegio di Garanzia del Coni contro il mancato ripescaggio in Serie C, il Dipartimento Interregionale ha deciso di spostare la pubblicazione dei gironi del campionato 2017/2018 da giovedì 10 agosto a venerdì 11 agosto alle ore 16.

Girone C (18 club): Mantova, Cjarlins Muzane, Tamai, Abano, Adriese, Ambrosiana, Belluno, Calvi Noale, Campodarsego, Clodiense Chioggia, Delta Rovigo, Este, Legnago, Liventina, MontebeIIuna, Azignano Valchiampo, Union Feltre, Virtus Vecomp Verona.

Come già ricordato in precedenza, la Coppa Italia sarà inaugurata domenica 20 agosto.

Raccomandato: